News

LAURETANA SI CONFERMA L’ACQUA UFFICIALE DI MILANO UNICA

Leggerezza, qualità e sostenibilità

Continua, anche per la 39^ edizione, l’ormai consolidata partnership con Lauretana. L’acqua più leggera d’Europa si conferma l’acqua ufficiale di Milano Unica, portando con sé qualità, innovazione e una forte dedizione ai principi dello sviluppo sostenibile.

 

L'azienda opera, infatti, con l'impegno costante di bilanciare gli impatti sociali, economici e ambientali generati dalle sue attività. Questo equilibrio è mantenuto attraverso un controllo rigoroso della qualità e il rispetto delle politiche di sostenibilità lungo tutta la catena di fornitura. Lauretana vede lo sviluppo sostenibile non solo come un obbligo, ma come un'opportunità per la crescita economica, la valorizzazione dell'impresa e il benessere delle persone coinvolte, soddisfacendo pienamente le aspettative dei clienti e degli stakeholder.

 

L’impegno di Lauretana si concretizza anche attraverso il supporto a clienti e fornitori nel raggiungimento degli obbiettivi di sostenibilità, creando un circolo virtuoso di buone pratiche e dimostrando in maniera trasparente la qualità delle proprie azioni. 

 

La dedizione alla sostenibilità è evidenziata da un sistema di gestione qualità conforme alle norme ISO 9001, 14001, 22000 e 4500. Inoltre, Lauretana è stata riconosciuta da Ecovadis, un ente terzo che valuta l’impatto delle aziende in termini di sostenibilità, ottenendo il massimo riconoscimento: la Medaglia di Platino.

 

Lauretana sarà presente a Milano Unica con due punti di distribuzione nei padiglioni 1 e 4.