Lauretana a Milano Unica: Eccellenza, Sostenibilità e Pura Leggerezza
Lauretana si conferma acqua ufficiale di Milano Unica
L'acqua più leggera d'Europa, acqua Lauretana, si conferma con orgoglio come l'acqua ufficiale della 38^ edizione di Milano Unica. Questo connubio rappresenta un incontro tra eccellenza, qualità, innovazione e sostenibilità.
Lauretana, infatti, non è solo un'acqua di straordinaria purezza, ma è anche un simbolo di impegno ambientale. Proveniente da oltre 1000 metri s.l.m. nell'area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, scorre in un territorio incontaminato, preservata nella sua leggerezza grazie al suo percorso tra le rocce di granito. Un autentico dono della natura che si traduce in un impegno concreto verso la tutela dell'ambiente.
Ma la sostenibilità di Lauretana non si esaurisce nella sua origine incontaminata. Quest'acqua, la più leggera d'Europa con soli 14 milligrammi per litro di residuo fisso, si inserisce perfettamente nella filosofia di un mondo che cerca soluzioni eco-friendly. Un impegno che si riflette anche nel packaging, realizzate in PET 100% riciclabile, riducendo così il proprio impatto sull’ambientale.
L'acqua Lauretana sarà presente a Milano Unica con due punti di ristoro offrendo ai professionisti del settore e ai visitatori la possibilità di dissetarsi con il gusto raffinato dell'acqua Lauretana.
Arrivederci alla 38^ edizione di Milano Unica, il 30 e 31 gennaio e il 1° febbraio 2024.