News

LE DATE DI GENNAIO 2026

Un calendario strategico per facilitare la partecipazione degli operatori del settore

Milano Unica annuncia con anticipo le date della sua edizione invernale, che si terrà il 20, 21 e 22 gennaio 2026 a Fiera Milano (Rho). La scelta delle nuove date è stata definita per garantire la migliore esperienza possibile agli espositori e ai visitatori, tenendo conto del calendario internazionale degli eventi del settore e delle possibili criticità legate alle Olimpiadi Invernali.

 

In particolare, la manifestazione si posizionerà in continuità con Pitti Immagine e con la Milano Fashion Week, offrendo un flusso coerente e strategico per buyer e operatori del settore. L’anticipo della fiera rispetto all'inizio delle Olimpiadi, consentirà inoltre di ridurre eventuali difficoltà logistiche, facilitando la mobilità e la disponibilità di strutture ricettive.

 

Con questa programmazione, Milano Unica conferma il proprio impegno nel rispondere alle esigenze del settore, assicurando un’organizzazione efficiente e una partecipazione ottimale.

 

Il nostro servizio concierge è già a disposizione per supportare espositori e visitatori nella prenotazione di alberghi o viaggi. Per assistenza nella prenotazione, è possibile contattare ArtQuick S.r.l.:
Sig.re Claudia e Francesca 
📧 milanounica@artquick.it
📞 +39 011 55 260 63

 

Maggiori dettagli e le convenzioni disponibili sono consultabili a questo link.

 

Le date del prossimo appuntamento per le collezioni Autunno/Inverno 2026-27 sono confermate: 8, 9 e 10 luglio 2025.

 

Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a rimanere connessi ai nostri canali ufficiali.