Modalità di accredito

BADGE DI ACCESSO FASHION SCHOOL

Area Riservata Fashion School

Milano Unica mette a disposizione un’area riservata alle fashion school che hanno richiesto l’accredito online e hanno ricevuto conferma da parte della segreteria.

 

ACCEDI

 

All’interno dell’Area Riservata il referente, indicato dal dirigente scolastico al momento di compilare la richiesta, potrà:

  • Consultare i dettagli della richiesta 
  • Scaricare i badge d’ingresso (validi un solo giorno). 
  • Caricare/aggiornare la lista dei nominativi degli studenti e docenti che parteciperanno alla manifestazione.
  • Accedere a varie rubriche: la mappa della manifestazione, la lista degli espositori, le Tendenze di Milano Unica. 

 

Ricordiamo che per accedere ai padiglioni della fiera, gli studenti devono essere accompagnati da un docente. 

L’accesso individuale alla fiera non sarà autorizzato e non sarà possibile registrarsi direttamente ai desk della reception del polo fieristico. 

 

Infine ricordiamo che è rigorosamente proibito:

 • Entrare negli stand degli espositori senza previo accordo fra il docente accompagnatore e l’espositore; 

• Staccare o tagliare campioni di tessuti o accessori; 

 

Grazie per la collaborazione.

 

La Segreteria di Milano Unica

 

 

Guarda gli eventi dedicati alle scuole di moda