News

FASHIONJOBS.COM TORNA A MILANO UNICA

Opportunità di lavoro nel settore moda e lusso

FashionJobs.com, il sito dedicato al reclutamento di professionisti della moda e del lusso a livello italiano e internazionale, sarà di nuovo presente a Milano Unica. 

 

Nel padiglione 13 – desk 01, troverete una selezione delle più recenti offerte di lavoro pubblicate dalle aziende dei settori del fashion per posizioni sia in Italia che all’estero. Gli espositori presenti a Milano Unica potranno, se lo desiderano, recarsi allo stand di FashionJobs.com, inserire gratuitamente un annuncio per la ricerca di personale sul job wall della fiera e incontrare in loco eventuali candidati interessati. 

 

La piattaforma, lanciata nel 2003 e sviluppata poi in tutto il mondo, mette in contatto domanda e offerta in modo semplice, rapido e diretto: "Registrandosi sul nostro sito le aziende del comparto moda, lusso e beauty possono pubblicare autonomamente i loro annunci per cercare personale in tutte le categorie della filiera: dal retail al wholesale, dal marketing alla comunicazione, dalla produzione alla creazione/design, acquisti, merchandising, logistica e amministrazione”, spiega Elena Passeri, Direttore Italia di FashionJobs.com e FashionNetwork.com, che ha sviluppato le attività editoriali e commerciali dei due portali nel nostro Paese fin dal loro avvio, avvenuto nel 2008, "I candidati in cerca di nuove opportunità lavorative nel fashion, iscrivendosi gratuitamente sul sito, riceveranno un job alert ogni qualvolta venga pubblicata un'offerta che corrisponda alla proprio ricerca e, in un click, se interessati, possono mandare il proprio CV all'azienda che recluta. Gli annunci del giorno sono anche ripresi nella newsletter quotidiana di FashionNetwork.com, la nostra rivista gratuita di notizie B2B, che conta oggi 170.000 iscritti in Italia, oltre 800.000 nel mondo". FashionJobs.com Italia ha attualmente oltre 115.000 iscritti al servizio di job alert, 1000/1500 offerte di lavoro al mese, più di 16.000 CV nel database e un totale di 700.000 utilizzatori attivi.