THECUBE STILL FRAMES: UN VIAGGIO AUDIOVISIVO TRA LE TENDENZE
I temi Rural, Underground e Zen prendono vita tra i padiglioni 13 e 15
Milano Unica conferma il suo ruolo centrale come vetrina delle tendenze del futuro con la prossima edizione di febbraio 2025, dove TheCube presenterà un’area speciale: “Still Frames”, un viaggio audiovisivo alla scoperta delle tendenze. Questa esperienza immersiva occuperà uno spazio di 130 m², situato tra il padiglione 13 e 15, dove sei video Trend Drop prenderanno vita su schermi verticali sospesi, creando un flusso continuo di idee e intuizioni creative.
‘TheCube Still Frames” trasformerà i temi della stagione Primavera/Estate 2026 – Rural, Underground e Zen – in un racconto visivo e dinamico, capace di coinvolgere i visitatori in un percorso emozionale e ispirante. Nell’era digitale, i contenuti audiovisivi si affermano sempre più come un linguaggio universale, in grado di catturare l’attenzione di un pubblico visivo e connesso, aperto a nuove visioni creative e concrete.
La direzione creativa di “Still Frames” è affidata a Corinna Chiassai e Marius Hordijk di TheCube Archive, un archivio di moda italiano giovane e dinamico fondato nel 2020. TheCube è un hub creativo in continua evoluzione, capace di esplorare tendenze e ispirazioni che spaziano tra moda, musica, libri e arte. Alla sua seconda partecipazione a Milano Unica, TheCube si posiziona al centro della ricerca sulle tendenze, trasformandole in esperienze visive che anticipano il futuro del linguaggio creativo.
Non perdete l’occasione di immergervi in questa straordinaria rappresentazione delle tendenze della prossima stagione: un percorso visivo e multisensoriale che vi accompagnerà verso un nuovo modo di interpretare la creatività.